Laylati Eau de Parfum è una creazione XERJOFF con suadenti note di Cedro, Muschio, Note Erbacee, Note verdi, Patchouli, Tabacco, Vaniglia. È disponibile nel formato: 100 ml e 50 ml
Laylati Xerjoff eau de parfum, nella sua sontuosa bottiglia ricoperta di velluto viola, è un profumo costruito con ingredienti rari e preziosi, un’esecuzione magistrale solo per veri intenditori, che fonde in un insieme deciso ma elegante le sue note legnose con note erbacee verdi e aromatiche, in una fragranza ruvida e misteriosa, intrigantissima.
L’apertura dell’Eau de Parfum Laylati è una fiammata di note erbacee che, incalzate immediatamente dal calore del patchouli e adombrate dalla bellezza brusca del legno di cedro, prendono subito una qualità cupa e pensosa. Ed ecco che si fa strada il fondo morbido e opulento di muschio e tabacco, arrotondato dalla vaniglia che ingentilisce l’anima ruvida e ammaliante di questa fragranza.
Laylati Xerjoff eau de parfum è un profumo prezioso, intenso, una composizione da veri intenditori. La sua anima selvaggia e legnosa, dà vita ad un’atmosfera oscura e misteriosa che attrae e seduce – fumosa, potente, indimenticabile.