Layla Eau de Parfum è una creazione Xerjoff con suadenti note di Chiodi di garofano, noce moscata, Ylang-Ylang, Cedro, Patchouli, Ambra, Muschio, Vaniglia. È disponibile nel formato: 50 ml.
Xerjoff Layla Eau de Parfum è una fragranza mistica e incantevole, il racconto olfattivo del cielo stellato di notte, della sua grazia femminile e scintillante, serena ma seducente come le stelle. Il suo nome, infatti, in arabo significa “notte”
Xerjoff Layla è una fragranza unica, parte della K Collection, ispirata all’antica arte dell’alchimia, a metà strada tra filosofia e magia. Creata con materie prime naturali selezionatissime e sistemi di distillazione innovativi, trasforma l’ordinario in straordinario, proprio come volevano gli alchimisti.
Xerjoff Layla Eau de Parfum si apre con note calde e inebrianti di Chiodi di garofano e noce moscata a cui segue un cuore fiorito e seducente di Ylang-Ylang, sorretto dal calore legnoso del Cedro Atlas e del ricercato Patchouli di Singapore, per poi atterrare in un fondo caldo e seducente di in un fondo di di Ambra e Vaniglia del Madagascar, di sensuale Muschio.
Piramide olfattiva di Xerjoff Layla Eau de Parfum :
Note di testa: Chiodi di garofano, noce moscata,
Note di cuore: Ylang-Ylang, Cedro dell’Atlante, Patchouli di Singapore,
Note di fondo: Ambra, Muschio, Vaniglia del Madagascar