Empiryan Eau de Parfum è una creazione Xerjoff con suadenti note di Cipriolo dall’India, foglie di tabacco, cedro, incenso, patchouli, vaniglia, ambra, labdano. È disponibile nel formato: 50 ml.
Xerjoff Empiryan Eau de Parfum trae ispirazione ispirata alle antiche cosmologie in cui Empiryan, l’Empireo, era il cielo più alto, cioè il Paradiso. Questa fragranza immagina il profumo della beatitudine celestiale, dell’elevazione spirituale.
Xerjoff Empiryan è una fragranza unica, parte della K Blue Collection, in cui l’antica arte dell’alchimia, a metà strada tra filosofia e magia, si unisce ai metodi olistici e ed etici della biodinamica, in cui la scienza si fonde allo spirito.
Ogni fragranza di questa collezione contiene materie prime ottenute da agricoltura biodinamica, per trasformare l’ordinario in straordinario, proprio come volevano gli alchimisti.
Xerjoff Empiryan Eau de Parfum si apre con note profonde, verdi e terrene di Cipriolo dall’India, con la dolcezza erbacea delle foglie di tabacco per elevarsi in un cuore sempre più trascendente di incenso dall’Oman e cedro Atlas, e atterrare in un fondo tutto dolcezza balsamica di vaniglia dal Madagascar, ambra e labdano, in una fragranza affascinante e misteriosa.
Piramide olfattiva di Xerjoff Empiryan Eau de Parfum :
Note di testa: Cipriolo dall’India, foglie di tabacco,
Note di cuore: cedro Atlas, incenso dall’Oman, patchouli da Singapore,
Note di fondo: vaniglia dal Madagascar, ambra, labdano