Voyages Imaginaires L’Eau des immortels Eau de Parfum è il racconto olfattivo di un mitico giardino degli dei, un meraviglioso giardino segreto ai confini del mondo, che va cercato come un tesoro nascosto. È ricca di profumi magnetici esaltati dai raggi roventi del sole divino: fiori incantati, legni odorosi, piante mistiche: il tesoro nascosto è questo liquido prezioso dai riflessi ambrati.
Voyages Imaginaires L’Eau des immortels è un elisir d’immortalità, ma anche un gioco di parole con il nome dell’elicriso, che in francese si chiama immortel, e che sulla pelle diventa un filtro magico sensuale e misterioso.
Voyages Imaginaires L’Eau des immortels Eau de Parfum si apre con la luce vibrante del bergamotto, che si fonde alla grazia vegetale dell’elicriso dalla vibrante energia vitale, calda e sensuale, esaltata dalle resine voluttuose: l’amyris, il benzoino, la vaniglia, la fava Tonka e il labdano, che si sciolgono in un irresistibile accordo ambrato dagli accenti di cacao, in una fragranza divina che dà dipendenza.
Voyages Imaginaires L’Eau des immortels Eau de Parfum, come tutta la fragranze della linea, è composto solo di materie prime naturali e di alcool da agricoltura biologica.
Noti principali di Voyages Imaginaires L’Eau des immortels Eau de Parfum: bergamotto, elicriso, amyris, benzoino, vaniglia, fava Tonka, labdano, accordo ambrato al cioccolato.