Mosaic Eau de Parfum Intense è una creazione Venezia 1920 con suadenti note di accordo dattero legno di sandalo, zafferano, accordo cuoio benzoino, vetiver, muschi.. È disponibile nel formato: 100 ml.
Venezia 1920 Mosaic Eau de Parfum Intense è il racconto olfattivo della bellezza dei mosaici d’oro di San Marco, dei millenni di gloria e potere della Serenissima, del suo fascino e del suo potere, dei secoli di storia che ha visto passare, a metà tra oriente e occidente.
Venezia 1920 Mosaic è una fragranza vibrante e antica come i bagliori dorati delle migliaia di tesserine dei mosaici che ricoprono questo luogo iconico di Venezia, un assaggio dei suoi tesori, della sua storia, della sua bellezza unica.
Venezia 1920 Mosaic Eau de Parfum Intense si apre con note profumate di oriente: un accordo dattero a cui segue un cuore prezioso di zafferano e di nobile legno di sandalo che si intreccia a un solido accordo cuoio, per poi chiudersi in un fondo ruvido di vetiver, stempareto dalla morbidezza balsamica del benzoino, dalla morbidezza dei muschi, in un profumo antico e modernissimo, assolutamente irresistibile.
Piramide olfattiva di Venezia 1920 Mosaic Eau de Parfum Intense :
Note di testa: accordo dattero
Note di cuore: legno di sandalo, zafferano, accordo cuoio
Note di fondo: benzoino, vetiver, muschi.