Lido Extrait de Parfum è una creazione Venezia 1920 con suadenti note di cedro iris, mughetto vetiver, ambra, sandalo, fava tonka, vaniglia, patchouli. È disponibile nel formato: 100 ml.
Venezia 1920 Lido Extrait de Parfum è il racconto olfattivo del viaggio verso Venezia, quando la città si intravvede in lontananza dal Lido, un approdo misterioso e affascinante che diventa una fragranza ipnotica e sensuale.
Venezia 1920 Lido è una fragranza affascinante come la visione di Venezia da lontano, che diventa un’emozione incontenibile man mano che la città si avvicina, e sei sempre più avvolto dal carisma e dal fascino irresistibile di questa città che ti ha già conquistato.
Venezia 1920 Lido Extrait de Parfum si apre con note vibranti di bergamotto e limone, con la grinta del legno di cedro a cui segue un cuore fascinoso di iris e mughetto che atterra in un fondo ricco e opulento che ha l’ombrosità antica del vetiver, l’opulenza del patchouli e del sandalo, che si mescolano alla dolcezza balsamica della fava tonka, dell’ambra, della vaniglia e del patchouli, in una fragranza seducente e indimenticabile.
Piramide olfattiva di Venezia 1920 Lido Extrait de Parfum :
Note di testa: bergamotto, limone, legno di cedro
Note di cuore: iris, mughetto
Note di fondo: vetiver, ambra, sandalo, fava tonka, vaniglia, patchouli