Divine Extrait de Parfum è una creazione Venezia 1920 con suadenti note di bergamotto, ylang ylang, mandarino rosa, note marine, sandalo, vaniglia, ambra, muschio. È disponibile nel formato: 100 ml.
Venezia 1920 Divine Extrait de Parfum è il racconto olfattivo di un incontro folgorante e sensuale, durante una festa in maschera: due sconosciuti che si cercano, che si attraggono, senza conoscere il volto dell’altro, ma solo attraverso il profumo che portano, indimenticabile.
Venezia 1920 Divine è una fragranza sensuale e seducente, come l’attrazione tra due sconosciuti che scatta attraverso il profumo, in una Venezia complice e misteriosa e con il potere del profumo che fa scatenare passioni.
Venezia 1920 Divine Extrait de Parfum si apre con il brivido elettrico del bergamotto a cui si mescola la morbida sensualità dell’ylang ylang, la sensualità golosa del mandarino; pian piano si fa strada un cuore opulento di rosa, che si fonde alle note marine, prima di atterrare in un fondo sensuale e opulento, in cui il sandalo si avvolge nel muschio, nella dolcezza inebriante delle note di ambra e vaniglia, in un profumo notturno e seducente, misterioso come Venezia.
Piramide olfattiva di Venezia 1920 Divine Extrait de Parfum :
Note di testa: bergamotto, ylang ylang, mandarino
Note di cuore: rosa, note marine
Note di fondo: sandalo, vaniglia, ambra, muschio