Blanc de Blanc Extrait de Parfum è una creazione Venezia 1920 con suadenti note di accordo marino, pesca, albicocca, ananas, gelsomino, rosa, magnolia, frangipani sandalo, cocco, vaniglia. È disponibile nel formato: 100 ml.
Venezia 1920 Blanc de Blanc Extrait de Parfum è il racconto olfattivo dell’emozione della scoperta di un lussureggiante giardino nascosto che si rivela dentro la città di Venezia, una visione tanto inattesa quanto emozionante.
Venezia 1920 Blanc de Blanc è una rivelazione dalla bellezza abbacinante: scoprire giardini tropicali tra le isole della laguna, ricchi di piante esotiche, di profumi esotici che ti fanno viaggiare con la mente, e se chiudi gli occhi, per un attimo non sai più se sei ancora a Venezia o su un’isola tropicale.
Venezia 1920 Blanc de Blanc Extrait de Parfum si apre con note luminose di bergamotto, inumidite da un accordo marino, con le note golose di pesca, albicocca e ananas; presto si fa strada un cuore sontuoso e sensuale di gelsomino e rosa, in un bouquet inebriante di fiori bianchi, come magnolia e frangipani, e infine atterra in un fondo irresistibile di coccoe vaniglia, che si chiude opulento con note di sandalo e legno di rosa.
Piramide olfattiva di Venezia 1920 Blanc de Blanc Extrait de Parfum :
Note di testa: bergamotto, accordo marino, pesca, albicocca, ananas
Note di cuore: gelsomino, rosa, magnolia, frangipani
Note di fondo: sandalo, cocco, vaniglia, legno di rosa