Une Nuit Nomade Sun Bleached Eau de Parfum fa parte della collezione Une Nuit à Oman, ed è dedicato a Mascate, la capitale del Sultanato dell’Oman, detta anche la Città Bianca per via dei suoi muri, slavati da un sole cotante e caldissimo.
Une Nuit Nomade Sun Bleached è una fragranza fresca e pulita. Si apre con la luce brillante della sua testa esperidata, a cui segue un accordo di lino pulito, che evoca le eleganti tuniche bianche indossate dagli omaniti, esaltato dai fiori bianchi e dai muschi bianchi, che si chiudono su un fondo elegante e limpido di sandalo e mirra. Il naso è Jerôme Di Marino.
L’Oman è una delle mete da sogno di Une Nuit Nomade, un paese fertile e profumato, ricco di storie affascinanti, dall’antico regno della regina di Saba alla città perduta di Ubar, passando per le storie di Marco Polo.
Une Nuit Nomade è una collezione di Eau de Voyage, profumi per viaggiare con la mente, e scoprire territori ignoti, lasciandosi alle spalle abitudini e sicurezze, per tornare ricchi di un’esperienza inestimabile.
Une Nuit Nomade fonde arte e poesia, profumo e illustrazioni (opera dell’artista Roxane Lagache), per creare storie che sono anche esperienze sensoriali uniche.
Piramide Olfattiva di Une Nuit Nomade Sun Bleached Eau de Parfum:
Note di Testa: Bergamotto, Cardamomo, Assoluta d’Ambretta
Note di cuore: Accordo lino bianco, Assoluta di Fiori Bianchi
Note di fondo: Mirra, Legno di Sandalo, Muschi