Une Nuit Nomade Suma Oriental Eau de Parfum fa parte della collezione Une Nuit à Bali, ed è ispirato al libro omonimo di Tomé Pires, un farmacista portoghese del XVI secolo che ha descritto il sud-est asiatico e, per la prima volta, il commercio del sandalo.
Une Nuit Nomade Suma Oriental è costruita attorno a un patchouli ammaliante, sostenuto dalle note golose di rum e cacao, dalla cremosità legnosa di sandalo, gaiaco e legni chiari, assieme alla dolcezza balsamica della fava Tonka. I nasi sono Anne-Sopie Behaghel e Amélie Bourgeois.
Bali è l’isola dei fiori, dove il tempo sembra essere sospeso, una porta per i segreti dell’Indonesia sotto lo sguardo del vulcano Agung; è un viaggio sensoriale potente ricco di profumi e sensazioni, di meraviglia costante e senso profondo di connessione alla natura.
Une Nuit Nomade è una collezione di Eau de Voyage, profumi per viaggiare con la mente, e scoprire territori ignoti, lasciandosi alle spalle abitudini e sicurezze, per tornare ricchi di un’esperienza inestimabile.
Une Nuit Nomade fonde arte e poesia, profumo e illustrazioni (opera dell’artista Roxane Lagache), per creare storie che sono anche esperienze sensoriali uniche.
Piramide Olfattiva di Une Nuit Nomade Suma Oriental Eau de Parfum:
Note di Testa: Cypriol, Rum, Cacao
Note di cuore: Patchouli
Note di fondo: Sandalo, Fava Tonka, Legno di Guaiaco, Legno Chiaro, Muschio