Une Nuit Nomade Rose America Eau de Parfum fa parte della collezione Une Nuit à Montauk, ed è ispirato alla rosa rugosa, una rosa speciale che cresce sulle dune di Montauk, nella rigidezza del clima e gli schizzi del mare.
Montaouk, sulla punta estrema della penisola di Long Island, è una terra ruvida e incontaminata. Qui, questa rosa particolare, resistente al vento e alle intemperie, al bruciante sole estivo e alla neve invernale, si adatta a questa terra selvaggio e acquista spontaneamente una qualità marina, pungente e salata.
Une Nuit Nomade Rose America Eau de Parfum è un omaggio a questa rosa caparbia che si fa strada nelle difficoltà Si apre con i sentori fruttati e aspri del lampone e le note salate che si stringono attorno a una preziosa assoluta di rosa a cui il garofano aggiunge una qualità affilata, quasi metallica, mentre l’ambretta avvolge tutto con il suo calore e la sua dolcezza balsamica.
Une Nuit Nomade è una collezione di Eau de Voyage, profumi per viaggiare con la mente, e scoprire territori ignoti, lasciandosi alle spalle abitudini e sicurezze, per tornare ricchi di un’esperienza inestimabile.
Une Nuit Nomade fonde arte e poesia, profumo e illustrazioni (opera dell’artista Roxane Lagache), per creare storie che sono anche esperienze sensoriali uniche.
Note principali di Une Nuit Nomade Rose America Eau de Parfum:
Lampone, Sale, Assoluta di Rosa, Garofano, Ambretta