Nothing but Sea and Sky Eau de Parfum è una creazione Une Nuit Nomade con suadenti note di Bergamotto, Sandalo, Muschi Bianchi. È disponibile nel formato: 25 e 50 ml
Une Nuit Nomade Nothing but Sea and Sky Eau de Parfum fa parte della collezione Une Nuit à Montauk, ed è ispirato a Montauk d’inverno, sotto la neve.
Il nome della fragranza viene dai versi del poeta Walt Whitman in Foglie d’erba, in cui descrive Montauk: “Niente, tranne il mare e cielo”.
Selvaggio lembo di terra sulla punta estrema della penisola di Long Island, Montauk d’inverno è ancora più solitario.
Une Nuit Nomade Nothing but Sea and Sky Eau de Parfum cattura questa terra brulicante di vita d’estate nella sua placida calma invernale sotto la neve. È una fragranza rassicurante, che avvolge un cremoso sandalo australiano con una soffice coperta di muschi bianchi illuminato appena da un bagliore di bergamotto in apertura.
Il naso è Anne-Sophie Behaghel.
Une Nuit Nomade è una collezione di Eau de Voyage, profumi per viaggiare con la mente, e scoprire territori ignoti, lasciandosi alle spalle abitudini e sicurezze, per tornare ricchi di un’esperienza inestimabile.
Une Nuit Nomade fonde arte e poesia, profumo e illustrazioni (opera dell’artista Roxane Lagache), per creare storie che sono anche esperienze sensoriali uniche.
Piramide Olfattiva di Une Nuit Nomade Nothing but Sea and Sky Eau de Parfum:
Note di Testa: Bergamotto dall’Italia
Note di cuore: Legno di sandalo australiano
Note di fondo: Muschi Bianchi