Une Nuit Nomade Murmure des Dieux Eau de Parfum fa parte della collezione Une Nuit à Bali ed è dedicato al fiore emblematico di Bali, il fiore di frangipani, simbolo del Dio Shiva ma anche strumento di preghiera che decora i templi dell’isola.
Une Nuit Nomade Murmure des Dieux è una fragranza floreale e leggiadra, che si apre con la grazia sensuale dell’ylang-ylang per scivolare nella dolcezza mandorlata del frangipani, sostenuta dalla morbidezza della vaniglia e delle note ambrate, dalla dolcezza del benzoino, dalla grazia vegetale del cisto labdano e dalla rassicurante rotondità dei muschi, in una fragranza esotica, luminosa e spirituale indimenticabile. Il naso è Nathalie Feisthauer.
Bali è l’isola dei fiori, dove il tempo sembra essere sospeso, una porta per i segreti dell’Indonesia sotto lo sguardo del vulcano Agung; è un viaggio sensoriale potente ricco di profumi e sensazioni, di meraviglia costante e senso profondo di connessione alla natura.
Une Nuit Nomade è una collezione di Eau de Voyage, profumi per viaggiare con la mente, e scoprire territori ignoti, lasciandosi alle spalle abitudini e sicurezze, per tornare ricchi di un’esperienza inestimabile.
Une Nuit Nomade fonde arte e poesia, profumo e illustrazioni (opera dell’artista Roxane Lagache), per creare storie che sono anche esperienze sensoriali uniche.
Piramide Olfattiva di Une Nuit Nomade Murmure des Dieux Eau de Parfum:
Note di Testa: Ylang-Ylang, bergamotto
Note di cuore: Hedione, Assoluta di Frangipani
Note di fondo: Lacrime di Benzoino, Cisto Labdano, Vaniglia, Ambra, Muschi