Une Nuit Nomade Memory Motel Eau de Parfum fa parte della collezione Une Nuit à Montauk, ed è ispirato agli anni 70, a quell’atmosfera di rock e trasgressione che si respirava allora.
Mountauk è un selvaggio lembo di terra sulla punta estrema della penisola di Long Island, in cui Andy Warhol possedeva una casa. Nell’estate del 75, Warhol la affittò ai Rolling Stones, al lavoro sull’album Black and Blue, che contiene la canzone Memory Motel, da cui prende il nome questa fragranza.
Une Nuit Nomade Memory Motel Eau de Parfum è un tributo a quegli anni di trasgressione ed eccessi, ma anche di grandi creazioni e di musica leggendaria. Questa fragranza mescola il tabacco delle mille sigarette fumate alla sensualità delle note di pelle, le sfaccettature vintage del patchouli alla morbidezza della vaniglia. Su tutto, la polvere dell’iris ricopre come un manto questi ricordi rock n’ roll. Il naso è Annick Menardo.
Une Nuit Nomade è una collezione di Eau de Voyage, profumi per viaggiare con la mente, e scoprire territori ignoti, lasciandosi alle spalle abitudini e sicurezze, per tornare ricchi di un’esperienza inestimabile.
Une Nuit Nomade fonde arte e poesia, profumo e illustrazioni (opera dell’artista Roxane Lagache), per creare storie che sono anche esperienze sensoriali uniche.
Piramide Olfattiva di Une Nuit Nomade Memory Motel Eau de Parfum:
Note di Testa: Bergamotto
Note di cuore: Iris, Incenso, Garofano delle Dune
Note di fondo: Muschio, Patchouli, Vaniglia, Tabacco, Nota Pelle