Love at first sight Eau de Parfum è una creazione Une Nuit Nomade con suadenti note di Frutto della Passione, Acacia, Lillà, Ambroxan. È disponibile nel formato: 25 ml e 50 ml.
Une Nuit Nomade Love at first sight Eau de Parfum è una fragranza ispirata alla mite primavera di Johannesburg, capitale del Sud Africa, e alla dolce invasione della jacaranda che inebria la città con il profumo dei suoi deliziosi fiori lillà.
Une Nuit Nomade Love at first sight è un inno all’amore ispirato alla ventata di dolcezza e bellezza che la primavera porta in in questa città, alla distesa di fiori e di profumi inebrianti che jacaranda e acacia seminano nell’aria, rendendo ancora più bella e sensuale questa meravigliosa stagione.
Une Nuit Nomade Love at first sight Eau de Parfum si apre con la dolcezza fruttata delle note di Frutto della Passione, a cui segue la dolcezza della jacaranda che si intreccia sensuale alle note di acacia, per atterrare in un fondo sensuale, balsamico e irresistibile, in una fragranza seducente e indimenticabile.
Note principali di Une Nuit Nomade Love at first sight Eau de Parfum :
Frutto della Passione, Acacia, Lillà, Ambroxan