Une Nuit Nomade Jardin de Misfah Eau de Parfum fa parte della collezione Une Nuit à Oman, ed è dedicato al villaggio di Misfah Al Abreyeen, una ricchezza da Mille e una notte in mezzo a montagne aride, un’oasi di fiori, palme lussureggianti e coltivazioni di riso.
Une Nuit Nomade Jardin de Misfah è una fragranza gourmand e floreale che celebra il potere dei profumi della ricca vegetazione di nutrire non solo il corpo con i suoi frutti, ma anche lo spirito con i suoi profumi. Misfah è un momento di ristoro in mezzo al deserto profumato di rose e datteri sugosi, miele, zafferano, mandorle e spezie profumate. Il naso è Jerôme Di Marino.
L’Oman è una delle mete da sogno di Une Nuit Nomade, un paese fertile e profumato, ricco di storie affascinanti, dall’antico regno della regina di Saba alla città perduta di Ubar, passando per le storie di Marco Polo.
Une Nuit Nomade è una collezione di Eau de Voyage, profumi per viaggiare con la mente, e scoprire territori ignoti, lasciandosi alle spalle abitudini e sicurezze, per tornare ricchi di un’esperienza inestimabile.
Une Nuit Nomade fonde arte e poesia, profumo e illustrazioni (opera dell’artista Roxane Lagache), per creare storie che sono anche esperienze sensoriali uniche.
Piramide Olfattiva di Une Nuit Nomade Jardin de Misfah Eau de Parfum:
Note di Testa: Noce moscata, cardamomo
Note di cuore: Accordo datteri, Assoluta di rosa, Essenza di rosa
Note di fondo: Mandorla, Zafferano