Une Nuit Nomade Fleur des Fleurs Eau de Parfum fa parte della collezione Une Nuit à Bali, ed è dedicato al fiore per eccellenza dell’isola, il sensuale ylang-ylang, che significa proprio “Fiore dei fiori”.
Une Nuit Nomade Fleur des Fleurs Eau de Parfum è dedicata all’inebriante, dolcissima follia che si sprigiona dall’ylang-ylang.
Fleur des Fleurs si apre con una testa vibrante di bergamotto e pompelmo illuminata dallo zafferano. Il cuore è un’esplosione di sensualità fiorita: attorno all’ylang ylang, il gelsomino esala le sue note irresistibili, la tuberosa seduce, il glicine riempie di languore, mentre il fondo è pura dolcezza balsamica, con le sue note ambrate, di vaniglia e benzoino. Il naso è Karine Chevallier.
Une Nuit Nomade è una collezione di Eau de Voyage, profumi per viaggiare con la mente, e scoprire territori ignoti, lasciandosi alle spalle abitudini e sicurezze, per tornare ricchi di un’esperienza inestimabile.
Une Nuit Nomade fonde arte e poesia, profumo e illustrazioni (opera dell’artista Roxane Lagache), per creare storie che sono anche esperienze sensoriali uniche.
Piramide Olfattiva di Une Nuit Nomade Fleur des Fleurs Eau de Parfum:
Note di Testa: Bergamotto, Pompelmo, Zafferano
Note di cuore: Gelsomino, Ylang-Ylang, Tuberosa, Glicine
Note di fondo: Sandalo, Vaniglia, Ambra, Lacrime di Benzoino