Une Nuit Nomade Bohemian Soul Eau de Parfum fa parte della collezione Une Nuit à Montauk, ed è dedicato a una nuova tribù di viaggiatori, quelli chiamati Gypset, un a fusione di gipsy, nomade, e jetset.
Sono i viaggiatori di oggi, spiriti liberi che inseguono il sogno di rincorrere l’estate attorno al globo, come i surfisti protagonisti, nel 1966, del celebre documentario Endless summer. Montauk è una delle mete di questa tribù, un luogo in cui la natura selvaggia incontra il lusso ecologico.
Une Nuit Nomade Bohemian Soul Eau de Parfum è il ritratto olfattivo di questi bohemien dei nostri giorni, elegante e asciutto. Si apre algido con la luce inebriante e affilata dell’incenso e dell’assenzio, l’opulenza aromatica della mirra, un senso di freschezza immediata, come il vento che i surfisti inseguono sull’oceano, per atterrare sulla dolcezza del legno di guaiaco, sulla spiaggia polverosa dell’iris, e infine adagiarsi sul fondo accogliente di sandalo e Muschi. Il naso è Annick Menardo.
Une Nuit Nomade è una collezione di Eau de Voyage, profumi per viaggiare con la mente, e scoprire territori ignoti, lasciandosi alle spalle abitudini e sicurezze, per tornare ricchi di un’esperienza inestimabile.
Une Nuit Nomade fonde arte e poesia, profumo e illustrazioni (opera dell’artista Roxane Lagache), per creare storie che sono anche esperienze sensoriali uniche.
Piramide Olfattiva di Une Nuit Nomade Bohemian Soul Eau de Parfum:
Note di Testa: Assenzio, Incenso
Note di cuore: Mirra, Legno di Guaiaco, Iris
Note di fondo: Sandalo Muschiato