Spiritus Sancti Candela profumata è un’elegante creazione TRUDON con note di Aldeidi, Benzoino, Labdano, Mughettpo, Vapori d’Incenso. È disponibile nel formato: 270 g
La candela profumata Spiritus Sancti Trudon, con la sua fragranza luminosissima a base di incenso e aldeidi, prende il nome dalla solenne espressione latina che indica lo Spirito Santo della religione cristiana.
La fragranza della candela profumata Spiritus Sancti Trudon ricostruisce gli aromi più inebrianti dell’altare: luminose aldeidi si mescolano a note di vapori di incenso che evocano il profumo dei ceri d’altare, sostenuti dalle note preziose del labdano, tiepide e morbide di benzoino, che scintillano come i paramenti sacri intessuti di fili d’oro e porpora.
Curatissima in ogni dettaglio, la candela profumata Spiritus Sancti Trudon, firmata dal naso Dorothée Piot, è contenuta in un elegante bicchiere di vetro verde realizzato a mano che ricorda il secchiello da champagne. La cera formulata per questa candela è stata selezionata per le sue eccezionali doti di combustione che ne esaltano la fragranza, mentre lo stoppino di cotone è studiato per non produrre fumo.
Piramide olfattiva
Note di testa: Aldeidi, Vapori d’Incenso
Note di cuore: Mughetto
Note di fondo: Labdano, Benzoino