Solis Rex Candela profumata è un’elegante creazione TRUDON con note di Arancio, Corteccia di Abete, Eucalipto, Incenso, tengo di Cedro. È disponibile nel formato: 270 g
La candela profumata Solis Rex Trudon, con le sue note legnose e aromatiche, è ispirata a Luigi XIV, il re Sole. Eccentrico, grandioso, visionario, rese il regno di Francia potente e influente come mai prima.
La fragranza della candela profumata Solis Rex Trudon è ispirata ai fasti della reggia di Versailles, da lui costruita senza badare a spese. Evoca le preziose tapezzerie, i candelabri lucidi, i raffinati parquet con I sentori aromatici verdi che si sposano a note esperidate, alla carteccia di pino e cedro illuminate dalla luce regale dell’incenso.
Curatissima in ogni dettaglio, la candela profumata Solis Rex Trudon, firmata dal naso Emmanuel Philip, è contenuta in un elegante bicchiere di vetro verde realizzato a mano che ricorda il secchiello da champagne. La cera formulata per questa candela è stata selezionata per le sue eccezionali doti di combustione che ne esaltano la fragranza, mentre lo stoppino di cotone è studiato per non produrre fumo.
Piramide olfattiva
Note di testa: foglie verdi, eucalipto, arancio
Note di cuore: corteccia di pino
Note di fondo: cedro, incenso