Odalisque Candela profumata è un’elegante creazione TRUDON con note di Arancio, Fior d’Arancio, Ginepro, Limone, Vaniglia. È disponibile nel formato: 270 g
La candela profumata Odalisque Trudon con la sua fragranza fresca ed esperidata, è dedicata alle odalische dell’impero Ottomano, schiave al servizio delle mogli del sultano. Sono giunte a noi in tele che rappresentano un Oriente idealizzato come loro, figure cariche di sensualità, in pose languide e voluttuose.
La fragranza della candela profumata Odalisque Trudon è luminosa e sensuale. Si apre con scintillanti note esperidate di arancia e limone che sfumano in un cuore seducente di fiori d’arancio, si intrecciano alle note ipnotiche del ginepro per poi chiudersi in un fondo goloso e irresistibile di vaniglia.
Curatissima in ogni dettaglio, la candela profumata Odalisque Trudon, firmata dal naso Emmanuel Philip, è contenuta in un elegante bicchiere di vetro verde realizzato a mano che ricorda il secchiello da champagne. La cera formulata per questa candela è stata selezionata per le sue eccezionali doti di combustione che ne esaltano la fragranza, mentre lo stoppino di cotone è studiato per non produrre fumo.
Piramide olfattiva
Note di testa: Limone, Arancio
Note di cuore: Fiori d’Arancio
Note di fondo: Ginepro, Vaniglia