Mary Candela profumata è un’elegante creazione TRUDON con note di Cardamomo, Ginepro, Labdano, Legno di Cedro, Legno di guaiaco, Muschio di Quercia, Pepe. È disponibile nel formato: 270 g
La candela profumata Mary di Trudon, dalla fragranza sofisticata, è una sinfonia di note preziose ispirata all’universo fantastico della scrittrice Mary Shelley, autrice di Frankestein: un’artista rivoluzionaria per il suo tempo, coraggiosa e ribelle. Il suo è un universo misterioso e oscuro, ma incredibilmente affascinante.
La fragranza della candela profumata Mary di Trudon si apre con i sentori piccanti del pepe nero, note inebrianti di ginepro e cardamomo, mentre nel cuore esotico e inebriante si fanno strada preziose note di papiro, di legno di guaiaco che si fondono ai sentori legnosi di patchouli e cedro, per abbandonarsi in un fondo chiaroscuro di labdano e muschio.
Curatissima in ogni dettaglio, come tutte le produzioni della maison, la candela profumata Mary di Trudon è un’edizione limitata. È contenuta in un elegante bicchiere di vetro scuro realizzato a mano che ricorda il secchiello da champagne. La cera formulata per questa candela è stata selezionata per le sue eccezionali doti di combustione che ne esaltano la fragranza, mentre lo stoppino di cotone è studiato per non produrre fumo.
Piramide olfattiva di Mary Trudon:
Note di testa: Pepe nero, Cardamomo, Ginepro,
Note di cuore: Cedro Papiro, Patchouli, legno di Gaiaco
Note di fondo: Labdano, Muschio