Madeleine Candela profumata è un’elegante creazione TRUDON con note di Chiodi di Garofano, Cuoio, Gelsomino, Iris, Patchouli, Rosa, Tabacco, Vetiver. È disponibile nel formato: 270 g
La candela profumata Madeleine Trudon, con la sua fragranza floreale, speziata e cuoiata, è dedicata a Madeleine de Maupin, indomita spadaccina, provetta cavallerizza, coraggioso spirito libero e anticonformista. Vissuta nel XVII secolo, fuggì a 14 da un padre severo e un matrimonio combinato, difendendo con ogni mezzo la sua libertà.
La fragranza della candela profumata Madeleine Trudon si apre speziata e grintosa con le note piccanti di chiodi di garofano, con la sensualità animalica del castoreum. Il cuore è fiorito di iris, gelsomino e rosa, con un vetiver che aggiunge grinta e carattere e un fondo sfrontato e dinamico di patchouli e tabacco, di muschio e cuoio.
Curatissima in ogni dettaglio, la candela profumata Madeleine Trudon, firmata dal naso Emilie Bouge, è contenuta in un elegante bicchiere di vetro verde realizzato a mano che ricorda il secchiello da champagne. La cera formulata per questa candela è stata selezionata per le sue eccezionali doti di combustione che ne esaltano la fragranza, mentre lo stoppino di cotone è studiato per non produrre fumo.
Piramide olfattiva
Note di testa: Chiodi di garofano, Castoreum, Lavanda
Note di cuore: Iris, Gelsomino, Rosa, Vetiver
Note di fondo: Patchouli, Tabacco, Muschio, Cuoio