Josephine Candela profumata è un’elegante creazione TRUDON con note di Bergamotto, Camelia, Gelsomino, Iris, Muschio, Rosa, Sandalo. È disponibile nel formato: 270 g
La candela profumata Joséphine Trudon fragrante fresca e floreale, è dedicata a Joséphine Beauharnais, prima moglie dell’imperatore Napoleone Bonaparte.
Appassionata di botanica e amante del lusso, fece creare un giardino esotico nel castello di Reui Malmaison, in cui si ritirerà dopo il divorzio da napoleone.
La fragranza della candela profumata Joséphine Trudon si apre luminosa con tocchi di luce esperidata e piccante di bergamotto e combava, poi sboccia un sontuoso cuore fiorito di rosa turca, gelsomino, camelia e iris che si adagia morbido ed elegante sul fondo di muschi bianchi, con I tocchi legnosi del sandalo, creando un giardino olfattivo.
Curatissima in ogni dettaglio, la candela profumata Joséphine Trudon, firmata dal naso Emmanuel Philip, è contenuta in un elegante bicchiere di vetro verde realizzato a mano che ricorda il secchiello da champagne. La cera formulata per questa candela è stata selezionata per le sue eccezionali doti di combustione che ne esaltano la fragranza, mentre lo stoppino di cotone è studiato per non produrre fumo.
Piramide olfattiva
Note di testa: Bergamotto, Combava, Spezie
Note di cuore: Rosa turca, Gelsomino egizio, Camelia cinese
Note di fondo: Legno di Sandalo indonesiano muschio bianco, Iris