Ernesto Candela profumata è un’elegante creazione TRUDON con note di Ambra, Bergamotto, Cuoio, Legno di Cedro, Muschio, Patchouli, Rhum, Tabacco. È disponibile nel formato: 270 g
La candela profumata Ernesto Trudon dalla fragranza legnosa, speziata e ambrata è ispirata al Che Guevara, il rivoluzionario, simbolo della rivoluzione cubana. Romantico, visionario e idealista, confessava senza remore di avere un unico vizio: gli amatissimi sigari.
La candela profumata Ernesto Trudon si ispira al al paesaggio olfattivo de L’Avana, caldo e assolato, dai sentori ruvidi di rum, cuoio e tabacco che si fondono alle note asciutte di polvere da sparo, alle note legnose di cedro, sostenute dal patchouli e dal labdano.
Curatissima in ogni dettaglio, la candela profumata Ernesto Trudon , firmata dal naso Emilie Bouge , è contenuta in un elegante bicchiere di vetro verde realizzato a mano che ricorda il secchiello da champagne. La cera formulata per questa candela è stata selezionata per le sue eccezionali doti di combustione che ne esaltano la fragranza, mentre lo stoppino di cotone è studiato per non produrre fumo.
Piramide olfattiva
Note di testa: rum, pompelmo, bergamotto
Note di cuore: chiodi di garofano, legno di cedro, patchouli, labdano
Note di fondo: accordo di Tabacco, Muschio, Cuoio, Ambra