Cire Candela profumata è un’elegante creazione TRUDON con note di Assoluta Cera d’Api, Bergamotto, Legno Cerato, Miele, Muschio Animale, Patchouli, Vaniglia. È disponibile nel formato: 270 g
La candela profumata Cire di Trudon è il ritratto olfattivo della manifattura di candele, fragrante di cera calda e profumi in lavorazione. Un omaggio ai valori di Cire Trudon: il know-how centenario e l’impegno per l’eccellenza.
La fragranza della candela profumata Cire di Trudon fonde, in un un connubio unico, l’assoluta di cera d’api a note di miele e di legno cerato, assieme a note di cannella, legnose di sandalo e patchouli, morbide di muschio che si chiudono con il calore balsamico di vaniglia e fava tonka.
Oltre che incantevole Cire di Trudon contribuisce a finanziare l’Orne Dark Bee Conservatory, in Normandia, una riserva naturale per proteggere l’apis mellifera. Contenuta in un elegante bicchiere di vetro color ambra realizzato a mano che ricorda il secchiello da champagne. La cera formulata per questa candela è stata selezionata per le sue eccezionali doti di combustione che ne esaltano la fragranza, mentre lo stoppino di cotone è studiato per non produrre fumo.
Piramide olfattiva
Note di testa: bergamotto, miele, legno cerato,
Note di cuore: olio essenziale di cannella, assoluta di cera d’api assoluta,
Note di fondo: sandalo, muschio, patchouli, vaniglia, fava tonka.