La candela profumata Byron Trudon, dal profumo elegante e sofisticato, è una sinfonia di legno, cognac e note speziate dedicata a Lord Byron, il tormentato e fascinoso poeta britannico, dandy e combattente, ribelle e nobile, romantico e libertino.
La fragranza della candela profumata Byron Trudon. Orientale, Legnosa, Cuoiata si apre con I sentori piccanti del pepe nero, inebrianti di artemisia e cognac, mentre nel cuere raffinato ed elegante si fanno strada sentori cipriati di irisi, legnosi di patchouli e cedro, veneati dell’oscurità del vetiver. Nel fondo, note cuoiate e legnose si smussano nella dolcezza animalica dell’opoponax.
Curatissima in ogni dettaglio, la candela profumata Byron Trudon, firmata dal naso Antoine Lie, è contenuta in un elegante bicchiere di vetro verde realizzato a mano che ricorda il secchiello da champagne. La cera formulata per questa candela è stata selezionata per le sue eccezionali doti di combustione che ne esaltano la fragranza, mentre lo stoppino di cotone è studiato per non produrre fumo.
Piramide olfattiva
Note di testa: Pepe nero, Artemisia, Zafferano, Cognac
Note di cuore: Iris, Vetiver, Patchouli, Cedro
Note di fondo: Legno di sandalo, Cuoio, Labdano, Opopanax