Spedizioni e Consegna

Spedizioni

Studio Olfattivo spedisce in tutto il territorio italiano, isole comprese, mediante il Corriere Espresso GLS.

Per fornire al cliente un servizio veloce, sicuro e professionale, le spedizioni vengono effettuate tutti i giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì, festivi esclusi. Se l’ordine da effettuare ha un valore economico inferiore a € 57,00 la spedizione avrà un costo fisso di € 7,0. Per gli ordini che superano la cifra di € 57,00 la spedizione è gratuita.

Spedizione Gratuita per i SAMPLE KIT dal valore di € 30,00.

Tempi di consegna

I tempi di consegna sono di circa 1-2 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale e di circa 1-4 giorni lavorativi per le isole e zone remote.
Per chiarezza si precisa che i tempi indicati sono orientativi e che a causa di eventi straordinari, dipendenti o non dipendenti direttamente da Studio Olfattivo (Esempio: neve, scioperi, ecc), possono verificarsi eccezionalmente dei ritardi sulla consegna. In ogni caso il nostro servizio di assistenza è a completa disposizione per assistere il cliente, per qualsiasi problema inviando una mail ad info@studiolfattivo.it.

Modalità di Consegna

Il corriere consegna da lunedì al venerdì tra le ore 9:00 e le ore 18:00 direttamente a domicilio, ovvero all’indirizzo di consegna specificato in fase d’ordine.
Non è possibile scegliere l’orario o il giorno di consegna/ritiro, quindi si consiglia di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno durante gli orari di consegna.  In fase di ordine è possibile scegliere l’indirizzo di consegna che si preferisce ed è possibile far consegnare presso il proprio posto di lavoro o presso l’indirizzo di un amico/familiare.

Consigliamo a tutti i nostri clienti specificare sempre il proprio recapito telefonico (cellulare) durante l’ordine. Il corriere effettua 2 tentativi di consegna: se al primo tentativo non trova nessuno, effettua (il giorno successivo) un secondo tentativo di consegna, dopodiché il pacco entra in giacenza e sarà conservato presso il deposito del corriere e sarà disponibile per il ritiro in sede. 

Come seguire lo stato dell’ordine e della spedizione

Ogni cliente al termine della procedura di acquisto riceverà sempre una e-mail di conferma nella quale è riportato il riepilogo dell’ordine con le tutte le specifiche richieste. Inoltre effettuando il login (per gli utenti registrati) ed entrando nella propria area privata, il cliente potrà visionare in tempo reale lo stato di elaborazione del proprio ordine, dalla preparazione alla spedizione.

Imballaggio

Poniamo particolare cura nella preparazione di ogni pacco, tutti gli imballaggi che vengono effettuati con la massima cura ed attenzione. Per ogni spedizione vengono utilizzate scatole di cartone pressato al cui interno vengono aggiunte, a seconda del contenuto, materiale di protezione come carta, cartone, bolle d’aria e pluriball per proteggere la merce e garantire che venga consegnata ai nostri clienti intatta così come parte dai nostri magazzini.