L’Eau de parfum Simone Andreoli Zest di Sorrento è una fragranza firmata Simone Andreoli, con suadenti note di Agrumi, Neroli, Legni. È disponibile nel formato 100 ml.
Simone Andreoli Zest di Sorrento Eau de parfum è una fragranza luminosa e agrumata, dedicata alla bellezza della costiera amalfitana, ai suoi limoni, tra i più pregiati al mondo, e allo straordinario paesaggio olfattivo che creano.
Zest di Sorrento fa parte della collezioneItalian Heritage,un omaggio fragrante alle eccellenze dell’Italia. È ispirata alla luminosa bellezza della Costiera, che da Sorrento ad Amalfi intesse la costa di luminosi punti di giallo, creando uno scenario romantico e pieno di fascino, straordinariamente profumato, che per molti è il simbolo dell’estate in Italia.
Simone Andreoli Zest di Sorrento è il ritratto olfattivo della costiera amalfitana e della penisola sorrentina, e si apre con una meravigliosa esplosione di note agrumate rafforzate dalla luminosità esperidata del neroli e sorretta da un fondo solido di note legnose, in una fragranza incantevole che sa ricreare l’estate in ogni momento dell’anno.
Le fragranze Simone Andreoli sono pagine di un diario olfattivo, in cui il creatore annota piccoli momenti perfetti, istanti di bellezza da catturare in profumo, per viverli e riviverli.
Note Olfattive di Simone Andreoli Zest di Sorrento: