Vicebomb Eau de Parfum è una creazione Simone Andreoli con suadenti note di Amarena, Frutti Rossi, Caramello Salato, Crema di Vaniglia, Ylang-Ylang, Legni Preziosi, Fava Tonka, Ambra. È disponibile nel formato: 100 ml.
Simone Andreoli Vicebomb Eau de Parfum è una fragranza gourmand che gioca con i peccati di gola e quelli di lussuria, ispirata all’atmosfera sensuale e trasgressiva delle feste più esclusive di Miami Beach.
Simone Andreoli Vicebomb è una fragranza sexy e golosa, un’amarena irresistibile, rossa come seducenti labbra lucide di rossetto, che si adagia sfrontata su una serie di delizie, dal delizioso gelato alla vaniglia al caramello salato, evocando le molteplici sfaccettature della seduzione di questa città libertina e trasgressiva.
Simone Andreoli Vicebomb Eau de Parfum si apre con note fruttate e sensuali di Amarena e Frutti Rossi che si fondono a note golose e irresistibili di Caramello Salato, alla delizia delle note di Crema di Vaniglia che si uniscono alla sensualità dell’Ylang-Ylang e si adagiano seducenti su un fondo morbido e rovente di Fava Tonka e Ambra voluttuosamente distesi su un letto di Legni Preziosi, in una fragranza dolcemente libertina, assolutamente indimenticabile.
Note principali di Simone Andreoli Vicebomb Eau de Parfum :
Amarena, Frutti Rossi, Caramello Salato, Crema di Vaniglia, Zucchero Rosa, Ylang-Ylang, Legni Preziosi, Fava Tonka, Ambra