L’Eau de parfum Simone Andreoli Smoke of Desert è una fragranza firmata Simone Andreoli, con suadenti note di Incenso, Elemi, Assenzio, Cashmere, Cuoio. È disponibile nel formato 100 ml.
Simone Andreoli Smoke of Desert Eau de parfum è una fragranza sontuosa e ricca che racconta un viaggio notturno nel deserto dell’Oman, in cui si troval’incenso più prezioso del mondo.
Smoke of Desert fa parte della collezione Poetry of the night, che racconta le emozioni sensuali delle notti estive.
La notte nel deserto è un respiro che sgrana la sabbia con un suono dolce e ipnotico, che sfoca l’orizzonte, sino quasi a perderlo. E dentro questa dolce beatitudine che profuma di incenso, ci si sente più vicini all’essenza delle cose, a quelle divinità antiche per cui i nostri antenati bruciavano l’incenso.
Simone Andreoli Smoke of Desert intesse il prezioso incenso dell’Oman con raffinate note di elemi, con la dolcezza inebriante del legno di cashmere, aggiungendoci la grazia affilata dell’assenzio e la bellezza incisiva del cuoio, per una fragranza sontuosa e irresistibile,antica e moderna, straordinariamente seducente.
Le fragranze Simone Andreoli sono pagine di un diario olfattivo, in cui il creatore annota piccoli momenti perfetti, istanti di bellezza da catturare in profumo, per viverli e riviverli.
Note Olfattive di Simone Andreoli Smoke of Desert: