Simone Andreoli Rose of Dangerous Flamenco Eau de parfum è una fragranza sensuale e irresistibile che racconta la passione di due amanti in Andalusia, a Siviglia, un desiderio che ha l’intensità e la bellezza di un flamenco.
Rose of Dangerous Flamenco fa parte della collezione Poetry of the night, che racconta le emozioni sensuali delle notti estive.
Due amanti nelle calde notte estive dell’Andalusia, un desiderio che attrae e avvolge come una danza sensuale, come un flamenco dell’anima, una danza che prelude ad altri piaceri, una passione irresistibile da vivere all’ultimo respiro.
Simone Andreoli Rose of Dangerous Flamenco è un corpo a corpo tra la rosa damascena, sensuale e morbida, e l’oud animalico, potente, intrigante, che rilette l’incontro dei corpi dei due amanti, sotto la luce dorata dello zafferano, prezioso e inebriante, come le note fruttate di dattero e lampone che aggiungono dolcezza al fuoco della passione, in una fragranza sexy e irresistibile.
Le fragranze Simone Andreoli sono pagine di un diario olfattivo, in cui il creatore annota piccoli momenti perfetti, istanti di bellezza da catturare in profumo, per viverli e riviverli.
Note Olfattive di Simone Andreoli Rose of Dangerous Flamenco:
Frutta Secca, Datteri, Lampone, Zafferano, Rosa Damascena, Oud