Simone Andreoli Moorea Eau de parfum è una fragranza elegante e seducente ispirata a una vacanza sulle spiagge della Polinesia, nell’isola di Moorea, alla sensazione di libertà e di pace di queste spiagge immerse nella natura tropicale.
Moorea fa parte della collezione Verses of life, dedicata a quegli istanti perfetti che a volte la vita regala.
Questa fragranza racconta l’isola di Moorea, le sue spiagge, i suoi fondali meravigliosi, ancora speciali perché condivisi con la persona amata, il blu dei suoi occhi che si rispecchia in quello del mare, la sensazione di gioia e di pace, di un momento in cui tutto è perfetto.
Simone Andreoli Moorea si apre con l’energia vibrante del lime, con la luminosità esperidata del neroli e sentori di sale che si fondono con un prezioso bouquet fiorito in cui la sensualità tropicale del tiarè si unisce alla seduzione luminosa dell’ylang-ylang, per chiudersi su un fondo morbido di legni bagnati.
Le fragranze Simone Andreoli sono pagine di un diario olfattivo, in cui il creatore annota piccoli momenti perfetti, istanti di bellezza da catturare in profumo, per viverli e riviverli.
Note Olfattive di Simone Andreoli Moorea:
Lime, Sale, Neroli, Tiaré, Ylang-ylang, Legni bagnati