L’Extrait de Parfum Simone Andreoli Eterno è una fragranza firmata Simone Andreoli, con suadenti note di Resina di Pino, Mirra, Incenso, Opoponax, Cuoio, Oud, Nagarmotha. È disponibile nel formato 100 ml.
Simone Andreoli Eterno Extrait de parfum è il racconto olfattivo di una foresta di pini sotto un tiepido sole che spande nell’aria le sue resine fragranti, i profumi della natura, in un posto incontaminato di grande bellezza dove tornare all’origine delle cose.
Eterno fa parte della collezione Chapter of the soul, intensa e introspettiva. È il racconto di una passeggiata nel bosco che diventa un viaggio nella propria anima. Nella silenzio della natura, tra fronde fragranti di resina e e legni, tutto e pace e serenità, che diventa un monto di introspezione illuminante.
Simone Andreoli Eterno è il ritratto olfattivo di una passeggiata nei boschi che diventa un mistico ritorno alla natura, alla vera essenza delle cose. Un ritorno a se stessi, che ha la grazia aromatica della resina di pino, assieme alle note ieratiche e solenni di mirra e incenso, il calore legnoso della Nagarmotha, la carnalità materica di cuoio e oud, in una fragranza avvolcente e ipnotica.
Le fragranze Simone Andreoli sono pagine di un diario olfattivo, in cui il creatore annota piccoli momenti perfetti, istanti di bellezza da catturare in profumo, per viverli e riviverli.
Note Olfattive di Simone Andreoli Eterno:
Resina di Pino, Mirra, Incenso, Opoponax, Cuoio, Oud, Nagarmotha