Simone Andreoli Don’t Ask Me Permission Eau de parfum è una fragranza sensuale e fruttata che celebra la sensualità delle notti a Rio de Janeiro, la passione che scorre nei corpi nelle notteiestive sulla spiaggia.
Don’t Ask Me Permission fa parte della collezione Poetry of the night, che racconta le emozioni sensuali delle notti estive.
È il racconto olfattivo delle notti in Brasile, incontri sensuali, sguardi seduttivi scambiati mente si sorseggia una caipirinha al maracuja, notti in cui la passione è la sola ragione, e l’unica legge è quella del desiderio, che rivela dentro al buio desideri inconfessati che non chiedono il permesso.
Simone Andreoli Don’t Ask Me Permission si apre con note vibranti di lime e zucchero, con la sensualità golosa del maracuja, mentre la sensualità dell’ylang ylang aggiunge la sua luce brillante e si fonde al calore morbido delle note ambrate, all’opulenza del sandalo e alle noti inebrianti dell’accordo cachaça, in una fragranza sensuale e seducente assolutamente irresistibile.
Le fragranze Simone Andreoli sono pagine di un diario olfattivo, in cui il creatore annota piccoli momenti perfetti, istanti di bellezza da catturare in profumo, per viverli e riviverli.
Note Olfattive di Simone Andreoli Don’t Ask Me Permission:
Lime, Zucchero, Passionfruit, Ylang-ylang, Sandalo, Ambra, Cachaça.