Simone Andreoli Born from Fire Eau de parfum è il ritratto olfattivo della spiaggia nera di Honolokani, sull’isola di Maui, nelle Hawaii, una fragranza che sa di bellezza tropicale, di dolcezza esotica e sensuale.
Born from Fire fa parte della collezione Poetry of the night, che racconta le emozioni sensuali delle notti estive e ricrea il profumo di questa spiaggia indimenticabile, unica nel suo genere.
L’incantevole bellezza tropicale di questa spiaggia rivela, nel colore della sabbia, la sua origine vulcanica, il suo essere figlia del fuoco, di nascondere il fuoco, sotto il mare azzurrissimo e la palme verde scintillante, che rispecchia la sensualità degli abitanti di questi luoghi.
Simone Andreoli Born from Fire unisce a una vaniglia morbida e seducente, la nota piccante del pepe nero e quella magmatica dello zucchero bruciato che si fondono alle note legnose del sandalo e all’ombrosità del vetiver. Si aggiunge la morbidezza sensuale della rosa, la dolcezza balsamica dell’ambra e del legno di cashmere, e per un attimo sembra placare il fuoco, ma la sontuosa animalità del oud, ravviva la fiamma della seduzione, in fragranza sexy e indimenticabile.
Le fragranze Simone Andreoli sono pagine di un diario olfattivo, in cui il creatore annota piccoli momenti perfetti, istanti di bellezza da catturare in profumo, per viverli e riviverli.
Note Olfattive di Simone Andreoli Born from Fire:
Oud, zafferano, pepe nero, assoluta di vaniglia, zucchero bruciato, rosa, polvere d’ambra, vetiver, cashmere, legno di sandalo Amyris.