Roja Parfums Apex è fragranza sensuale e spirituale che celebra il potere straordinario della natura, la sua energia potente e immensa.
Apex vuole creare una connessione con le energie più profonde della Terra, per liberare la nostra natura più profonda e potente. Solo allora possiamo raggiungere il culmine, l’apice – apex, appunto – della nostra realizzazione.
Roja Parfums Apex è una fragranza che fonde spirito e carne, natura ed energia.
Si apre con una testa esperidata e vibrante di bergamotto, limone, arancia e mandarino rosso che scivola sulle note dolci e succose dell’ananas creando un piacevole senso di benessere.
In Apex, poi il cuore carnale e fiorito di gelsomino torna alla terra, si infila tra la vegetazione verde di galbano, cipresso e balsamo di abete, mentre i profumi sacri dell’olibano, del cisto e del sandalo richiamano la parte più spirituale e il cuoio, l’ambra grigia e il musk risvegliano la parte più animale, in un equilibrio che è grazia e potenza, che è spirito e istinto, che è l’apice del propio potere.
Piramide Olfattiva di Roja Parfums Apex:
Note di testa: bergamotto, limone, mandarino rosso, arancia
Note di cuore: gelsomino, cisto, ananas
Note di fondo: galbano, elemi, patchouli, rum, tabacco, ginepro, sandalo, benzoino, ambra grigia, cuoio, olibano, labdano, cipresso e balsamo di abete, musk