Morning in Tipasa Eau de Parfum è una creazione Pierre Guillaume con suadenti note di citronella selvatica, menta piperita, pino. È disponibile nel formato: 100 ml e 30 ml
Pierre Guillaume Morning in Tipasa eau de parfum è ispirato a Nozze a Tipasa, il libro autobiografico di Albert Camus del 1938 in cui l’autore racconta la sua giovinezza in Algeria, tra le rovine romane e il mare, la natura straordinaria e la bellezza dei corpi sotto il sole.
Pierre Guillaume Morning in Tipasa è il ritratto olfattivo di un mattino a Tipasa, città sulla costa algerina: una passeggiata nelle campagne assolate circondato dai profumi di quella terra aspra e potente: il bergamotto, la citronella selvatica, la menta piperita, i pini mediterranei, per poi arrivare a uno spuntone di roccia e finalmente tuffarsi in mare.
Pierre Guillaume Morning in Tipasa fonde la luminosità delle note agrumate con le sfacettature aromatiche di citronella selvatica, menta piperita, pini mediterranei e ginepro, per finire in cuore dolce e ambrato, dolcemente carnale di miele, in una fragranza calda e resinosa affascinante e indimenticabile.
Note principali di Pierre Guillaume Morning in Tipasa: citronella selvatica, menta piperita, pino, agrumi bergamotto, pino del mediterraneo, miele.