La Nuit de l’Orchidée Eau de Parfum è una creazione Pierre Guillaume con suadenti note di orchidea vaniglia, amyris, cuoio. È disponibile nel formato: 100 ml.
Pierre Guillaume La Nuit de l’Orchidée eau de parfum è una fragranza sensuale e seducente, costruita sul fiore incantatore e ammaliante: l’orchidea vaniglia, una seduttrice che non dà nessun segno di pentimento.
La vaniglia appartiene infatti alla famiglia delle orchidacee e solo una tra tutte dà quel frutto profumato e prezioso che non ha eguali: i suoi meravigliosi baccelli.
Pierre Guillaume La Nuit de l’Orchidée è infatti dedicato allo straordinario potere seduttivo dell’orchidea vaniglia che unisce un fiore carnoso ed erotico, ai frutti lunghi e neri che sembrano quasi strisce di cuoio di un qualche accessorio sexy, insospettabili scrigni di dolcezza e profumo, in un jus che è tutto seduzione.
Pierre Guillaume La Nuit de l’Orchidée eau de parfum gioca con la sensualità inebriante dell’orchidea vaniglia, con le sfaccettature animaliche che si nascondono tra le pieghe della sua dolcezza; intorno a lei la dolcezza dell’amyris ne esalta la sensualità, punteggiata dalle note speziate, mentre le note cuoiate sottolineano il suo cotè animalico, in un jus che è un concentrato di sensazioni sensuali, assolutamente irresistibile.
Pierre Guillaume La Nuit de l’Orchidée fa parte dell’esclusiva collezione Confidentiel, disponibile solo in poche selezionate profumerie, che rivela il lato più poetico e onirico di Pierre Guillaume, caratterizzata dal meraviglioso flacone oro e grafite.
Note principali di Pierre Guillaume La Nuit de l’Orchidée: