9.1 Komorebi Eau de Parfum è una creazione unica di PIERRE GUILLAUME con suadenti note di Fava Tonka, Legno di Nocciolo, Legno di Quercia, Menta, Mimosa, Ribes >Aromatica, Floreale
L’eau de parfum 9.1 Komorebi Pierre Guillaume è una fragranza poetica e ariosa che racconta la luce che passa attraverso le foglie di un bosco, in un paesaggio olfattivo vegetale di straordinaria bellezza.
Komorebi, in giapponese, indica quel modo speciale e commovente in cui la luce del sole filtra attraverso il fogliame. I tre ideogrammi che lo compongono rappresentano la luce, la fuga e un l’albero, come a significare che è la luce a creare una connessione tra cielo e terra attraverso gli alberi.
L’eau de parfum 9.1 Komorebi Pierre Guillaume si apre con note croccanti di foglie di menta e un accordo di linfa vegetale e brezza, che si sviluppa in un cuore balsamico di reseda, esaltato dalle sfumature cipriate della mimosa e le note fruttate del ribes nero, per chiudersi in un fondo delizioso di legno di nocciolo, di quercia ruvida, smussata dalla dolcezza balsamica della fava tonka.
PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa: Foglie di Menta Fresca, Linfa – Brezza fresca
Note di cuore: Reseda, Mimosa, Bacche di Ribes Nero
Note di fondo: Legno di Nocciola, legno di quercia, assoluta di fava tonka