30 Alphaora Eau de Parfum è una creazione PIERRE GUILLAUME con suadenti note di Ambra Grigia, Fiore dell’Albero della Seta, Hedione, Legno di Inoky, Muschio. È disponibile nel formato: 100 ml
L’eau de parfum Alphaora di Pierre Guillaume è una fragranza luminosa che ricostruisce un albero di muschio immaginario illuminato dalle luci maestose dello spettacolo straordinario dell’aurora boreale.
Nell’eau de parfum Alphaora il muschio prende un aura di luminescenza quasi sovrannaturale, rieccheggiata con un gioco di parole nelle ultime sillabe del nome, acquista sentori ricchi e complessi, grazie al calore delle dolci note ambrate, alle note vegetali tostate di frutta secca e tabacco, alla morbidezza dalla resina dolce del legno Hinoki e alla complessità floreale dell’albizia, il tutto illuminato dalla solarità ombrosa dell’arancia sanguigna.
L’eau de parfum Alphaora di Pierre Guillaume è un profumo con un cuore fiorito, che, grazie a un’overdose di Hedione, enfatizza l’accordo dolce legnoso al centro di questa composizione, rinfrescato da note esperidate e leggermente piccanti, in cui le note ambrate sotengono e amplificano l’accordo di muschio di Assam.
Note principali:
fiori di albizia, resina di legno Hinoki, muschio di Assam, arancia sanguigna
Trovi tutte le altre fragranze di Pierre Guillaume qui.