26. Isparta Gel Lavante Mani E Corpo Eau de Parfum è una creazione unica di PIERRE GUILLAUME con suadenti note di Ambroxan, Balsamo del Tolu, Benzoino, Calamo, Frutti Rossi, Incenso, Muschio, Patchouli >
Il Gel Lavante mani e corpo 26 Isparta Pierre Guillaume è un olio ricco e versatile, adatto alla detersione di faccia, capelli, corpo o solo delle mani.
La sua texture ricca di materie prime di altissima qualità di origine naturale è delicata e rispettosa della pelle e garantisce un lavaggio gentile. La sua bassa qualità schiumogena permette un risciacquo facile e aiuta a non sprecare risorse preziose come l’acqua a chi è attento al proprio impatto ambientale.
Intensamente profumato, il Gel Lavante mani e corpo 26 Isparta di Pierre Guillaume renderà il momento della doccia un momento di piacere inebriante con il profumo sofisticato delle iconiche rose turche di Isparta.
Se usato assieme all’eau de parfum, il gel lavante rende la fragranza più ricca e persistente.
La Lozione mani e corpo di Pierre Guillaume ha la fragranza 26 Isparta, che prende il nome dalla città turca omonima, famosa per la rosa estiva d’Isparta, una varietà che cresce in abbondanza nei giardini a terrazza sui pendii poco scoscesi delle montagne e viene raccolta alla mattina, quando sono a metà della fioritura e il loro profumo è più intenso e leggermente
piccante.
26 Isparta avvolge questa rosa legnosa con un accordo animalico vellutato di Frutti Rossi, Benzoino, Calamo e Ambroxan.