19.1 Neroli Ad Astra Lozione Mani E Corpo Eau de Parfum è una creazione unica di PIERRE GUILLAUME con suadenti note di Gelsomino, Geranio, Mandarino, Muschio, Neroli, Pepe Rosa, Pera, Vetiver >
La Lozione mani e corpo 19.1 Neroli ad Astra Pierre Guillaume è un’emulsione straordinaria, un gesto di cura del proprio corpo ricco e intensamente profumato.
La sua texture ricca e setosa è emolliente e rigenerante e nutre la pelle in profondità, e si assorbe velocemente senza ungere.
Formulata con oltre il 90% di materie prime di origine naturale, contiene fino al 4% di fragranza: in questo modo la lozione non solo nutre la pelle ma, se usata assieme all’eau de parfum, rende la fragranza più ricca e intensa.
La Lozione mani e corpo di Pierre Guillaume 1 ha la fragranza 19.1 Neroli ad Astra, un “florientale” fiorito che reinterpreta il neroli con note muschiate e piccanti.
In 19.1 Neroli ad Astra, assieme al Fiore d’Agave del Messico, il Neroli del Marocco si fonde in una fragranza luminosa e ariosa; notte fruin ttate di pera e mandarino, si scaldano con il pepe rosa e i muschi, con il tocco gentilmente animalico dell’assoluta di gelsomino egiziano e del vetiver haitiano.
Scopri di più sui prodotti di cosmesi Pierre Guillaume qui