19.1 Neroli Ad Astra Gel Lavante Mani E Corpo Eau de Parfum è una creazione unica di PIERRE GUILLAUME con suadenti note di Gelsomino, Geranio, Mandarino, Muschio, Neroli, Pepe Rosa, Pera, Vetiver >
Il gel mani e corpo 19.1 Neroli ad Astra di Pierre Guillaume è un olio ricco e versatile, adatto alla detersione di faccia, capelli, corpo o solo delle mani. La sua texture ricca di materie prime di altissima qualità di origine naturale è delicata e rispettosa della pelle e garantisce un lavaggio gentile.
La sua bassa qualità schiumogena permette un risciacquo facile e aiuta a non sprecare risorse preziose come l’acqua a chi è attento al proprio impatto ambientale.
Intensamente profumato, il Il Gel Lavante mani e corpo 19.1 Neroli ad Astra di Pierre Guillaume renderà il momento della doccia un momento di piacere inebriante con il profumo sofisticato delle iconiche rose turche di Neroli ad Astra. Se usato assieme all’eau de parfum, il gel lavante rende la fragranza più ricca e persistente.
Il Gel Lavante mani e corpo di Pierre Guillaume ha la fragranza 19.1 Neroli ad Astra, un “florientale” fiorito che reinterpreta il neroli con note muschiate e piccanti.
In 19.1 Neroli ad Astra, assieme al Fiore d’Agave del Messico, il Neroli del Marocco si fonde in una fragranza luminosa e ariosa; notte fruttate di pera e mandarino, si scaldano con il pepe rosa e i muschi,
con il tocco gentilmente animalico dell’assoluta di gelsomino egiziano e del vetiver haitiano.