02. Cozé Eau de Parfum è una creazione unica di PIERRE GUILLAUME con suadenti note di Cacao, Canapa, Noce Moscata, Patchouli, Pepe, Tabacco, Vaniglia Ambrata, Speziata
Pierre Guillaume 02. Cozé Eau de toilette prende il nome da una contrazione dell’espressione francese “C’est Osé”, cioè “è audace”, ma anche “è trasgressivo”.
Pierre Guillaume Cozé è infatti il ricordo del profumo emanato dalla scatola di sigari del papà di Pierre Guillaume, naso ideatore di questa meravigliosa fragranza, e del senso di trasgressione nell’assaggiare questa cosa “da grandi”, per questo proibita ai più piccoli.
Pierre Guillaume 02. Cozé nella sua costruzione originale e audace, aggiunge anche un altro profumo di trasgressione, giocando mirabilmente con tutte le facce di un ingrediente raro e prezioso come la canapa indiana.
Il suo cuore è vivace, con spezie e legni pregiati: il pepe, il peperoncino e il caffè si fondono con la sensualità dell’ebano con la dolce e insolente dolcezza del cioccolato e con l’infusione di baccelli di vaniglia bourbon, in una sinfonia sensuale, tanto audace, quanto indimenticabile.