Vetiver Java Eau de Parfum è una creazione Perris Monte Carlo con suadenti note di Bergamotto, Pompelmo, Pepe di Timur, Geranio, Vetiver, Ambra, Musk. È disponibile nel formato: 100 ml.
Perris Monte Carlo Vetiver Java Eau de Parfum è un omaggio alla bellezza del vetiver. Ma si tratta di un vetiver particolare, quello di Java, la misteriosa isola dell’arcipelago dalla Sonda,
terroso, scuro, quasi affumicato, assolutamente irresistibile.
Perris Monte Carlo Vetiver Java è nato dalla ricerca di un vetiver speciale per creare una fragranza che ne raccontasse altre sfaccettature: per questo la maison si è spinta sino a Java, dopo avere scartato varietà di vetiver usate più spesso nella profumeria, come quello di Haïti e Bourbon. Il risultato è una straordinaria fragranza costruita su un vetiver sorprendente, pungente e ruvido con sfacettature verdi e fiorite.
Perris Monte Carlo Vetiver Java Eau de Parfum si apre con note vibranti di bergamotto di Calabria e pompelmo, pungenti di Pepe di Timur a cui segue un cuore legnoso e intenso di vetiver di Java arrotondato appena dalla lieve grazia floreale del geranio che atterra in un fondo morbido e balsamico di ambra e musk, in una fragranza seducente e indimenticabile.
Piramide olfattiva di Perris Monte Carlo Vetiver Java Eau de Parfum :
Note di testa: Bergamotto di Calabria, Pompelmo, Pepe di Timur
Note di cuore: Assoluta di Geranio, Vetiver di Java
Note di fondo: Ambra, Musk