Tubereuse Absolue Eau de Parfum è una creazione Perris Monte Carlo con suadenti note di Bergamotto, Cardamomo, Lavanda, Tuberosa, Gelsomino Sambac, Ginestra, Gardenia, Fiori d’Arancio, Vetiver, Cedro, Muschio. È disponibile nel formato: 50 e 100 ml.
Perris Monte Carlo Tubereuse Absolue Eau de Parfum è una fragranza dedicata al fascino proibito e sensuale della tuberosa, fiore che significa desiderio già da molti secoli e in molte latitudini, dagli Aztechi sino all’India, alla Martinica, al Messico, al Marocco…
Perris Monte Carlo Tubereuse Absolue rende omaggio al fascino sensuale e ipnotico di questo fiore al cui profumo molte leggende attribuiscono il potere di suscitare desideri carnali. E sebbene il fiore sia bianco e luminoso e si possa addomesticare in un accordo pulito e cremoso, la sua vera natura è fatta di sensuale voluttà, come ribadisce questa fragranza.
Perris Monte Carlo Tubereuse Absolue Eau de Parfum si apre con note vibranti di Bergamotto, con le sfumature verdi del Galbano, e la grazia affilata di Cardamomoe Lavanda che fumano in un cuore sontuoso e sensuale di Tuberosa, esaltato dal Gelsomino Sambac, da Ginestra, Gardenia e Fiori d’Arancio, che atterra in un fondo ricco e profondo di Vetiver, Legno di Cedro e Muschio, in una fragranza straordinariamente sensuale e seducente.
Piramide olfattiva di Perris Monte Carlo Tubereuse Absolue Eau de Parfum :
Note di testa: Bergamotto, Cardamomo, Lavanda, Galbanum
Note di cuore: Tuberosa, Gelsomino Sambac, Ginestra, Gardenia
Note di fondo: Fiori d’Arancio, Vetiver, Legno di Cedro, Muschio