Perris Monte Carlo Cedro di Diamante Eau de Parfum fa parte della collezione Italy Collection, un viaggio verso il Mediterraneo e i suoi frutti più fragranti, verso le antiche tradizioni che danno vita a nuovi straordinari profumi. Il protagonista assoluto qui è il cedro, della Calabria, un frutto potente, celebre e ricercato sin dalla notte dei tempi per il suo profumo raffinatissimo.
Perris Monte Carlo Cedro di Diamante rende omaggio al Cedro, un albero dal profumo amato nella Magna Grecia, scambiato da una parte all’altra del Mediterraneo, venerato nella tradizione ebraica come quello del popolo eletto: molto più che un ingrediente, un viaggio nella storia, dove tutto è cominciato.
Perris Monte Carlo Cedro di Diamante Eau de Parfum si apre con note preziose di Cedro di Capua, potenziate dalle sfaccettature esperidate di Lime, Limone e Verbena CO2 a cui segue un cuore vibrante di Pepe Rosa CO2, assieme allo Zenzero e al Pepe del Sichuan e al Cardamomo, che atterra infine in un fondo raffinato ed elegante di Iris, Muschio di Quercia, Musk, per una fragranza sontuosa e vibrante, dall’eleganza indimenticabile.
Piramide olfattiva di Perris Monte Carlo Cedro di Diamante Eau de Parfum :
Note di testa: Cedro di Capua, Lime, Limone, Verbena CO2
Note di cuore: Pepe Rosa CO2, Zenzero, Cardamomo, Pepe del Sichuan
Note di fondo: Iris, Muschio di Quercia, Musk