Lily Of The Valley Eau de Toilette è una creazione PENHALIGON’S con suadenti note di Bergamotto, Gelsomino, Geranio, Limone, Mughetto, Muschio di Quercia, Sandalo, YlangYlang. È disponibile nel formato: 100 ml
L’Eau de Toilette Lily of the Valley Penhaligon’s è una fragranza al mughetto romantica e e fiorita, ma anche una vera prova di bravura. Secondo la Maison, il mughetto simboleggia il ritorno della felicità: questa fragranza dà proprio la sensazione di tenere fra le mani un bouquet di candidi fiori che quasi stordiscono con il loro profumo.
Il mughetto però è uno dei fiori più difficili da usare, a causa della scarsissima resa della distillazione; tuttavia il naso Michael Pickthall è riuscito con grande abilità a riprodurre la sensazione olfattiva di un campo in piena fioritura.
Nell’Eau de Toilette Lily of the Valley Penhaligon’s, attraverso un vero e proprio matrimonio tra i più bei fiori della profumeria, mughetto, rosa, ylang-ylang e gelsomino, prende vita questa fragranza poliedrica, che alterna una verve poivré, a sfaccettature di lucente candore. Nel fondo, il muschio di quercia e il sandalo regalano stabilità e persistenza al jus.
PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa: bergamotto, limone, geranio
Note di cuore: mughetto, rosa, gelsomino, ylang-ylang
Note di fondo: muschio di quercia, legno di sandalo