L’Eau de parfum Ormaie Tableau Parisien è una fragranza seducente ed elegante ispirata allo charme di Parigi, con note di tuberosa, rosa, spezie, vaniglia, benzoino.
Ormaie Tableau Parisien Eau de parfum è ispirato allo charme ineguagliabile di Parigi, vista con gli occhi di chi la scopre per la prima volta. Uno charme fatto di graziosi caffè, di scorci mozzafiato, e dei suoi abitanti, chic e fascinosi.
Tableau Parisien prende la sua ispirazione dalle sensazioni vissute dal fondatore di Ormaie durante le sue prime esperienze parigine: il fascino irresistibile di una città incantevole, da innamorarsi all’istante, la vibrante vita notturna con tutti i parigini e la loro eleganza innata, portata con una fascinosa nonchalance che li rende ancora più seducenti.
Ormaie Tableau Parisien si apre con una testa vibrante di note esperidate e zenzero che apre la strada a un cuore fiorito e sensuale, il centro della composizione, con una tuberosa punteggiata da una rosa elegante e sensuale, scaldata da un mèlange di note speziate, per poi adagiarsi su un fondo morbido e sensuale che fonde la dolcezza della vaniglia, del benzoino e della fava tonka con la rotondità vegetale del tabacco, in fragranza dallo charme irresistibile.
Come tutte le fragranze Ormaie, Tableau Parisien è contenuta in una boccetta-scultura realizzata da artigiani scelti dalla maison per il loro savoir faire. Il suo elegante tappo è un omaggio all’art déco.